Colomba pasquale artigianale: Giacomazzi sta rendendo la sua ricetta ancora più buona. Presto acquistabile anche online.– Giacomazzi1968
Colombe pasquali Giacomazzi, quelle artigianali… Per davvero.

Colombe pasquali Giacomazzi, quelle artigianali… Per davvero.

La Pasqua è sempre più vicina e se pensiamo a questa festa con un pizzico di golosità in più a cosa pensiamo? Alle uova di cioccolato e alla colomba, naturalmente! 

Nel laboratorio artigianale Giacomazzi abbiamo già le mani in pasta per creare colombe pasquali indimenticabili: ti anticipiamo che stiamo perfezionando la ricetta per migliorare ancora di più la nostra colomba artigianale, uno dei prodotti legati alle festività più amati di sempre dai nostri clienti. 

Proprio la colomba pasquale Made In Giacomazzi è protagonista di questo breve articolo, che ti invitiamo a leggere fino alla fine per scoprire anche una novità in anteprima.

Colomba pasquale Giacomazzi: ingredienti genuini e  lievitazione naturale

Sapevi che ciò che rende davvero speciale una colomba è riuscire ad ottenere un impasto soffice e morbido? Per questo la lenta lavorazione artigianale e l’utilizzo di materie prime genuine rendono le nostre colombe uniche e inimitabili nel gusto.

D’altra parte i dolci più semplici sono da sempre anche quelli più buoni, non credi? Burro, uova fresche da gallina allevate a terra, farina, lievito madre, latte, zucchero e mandorle, ecco i protagonisti della colomba Giacomazzi!
Tutti ingredienti di primissima qualità… Quella qualità che si sente al primo morso e che fa davvero la differenza quando, unita ad acqua e farina, lievita lentamente e in modo naturale.


Presto le nostre colombe saranno anche online

Come dicevamo in apertura, siamo felici di darti una super notizia in anteprima: le nostre colombe pasquali saranno presto disponibili anche sul nostro shop online e potrai acquistare tutta la loro bontà artigianale con pochi clic comodamente seduto sul divano di casa.

Promettiamo di accontentare tutti i palati con le quattro varianti a breve disponibili nei nostri punti vendita e sul catalogo online: colomba pasquale al naturale, con i canditi, al cioccolato e all’albicocca.

Hai già l’acquolina in bocca? Ti chiediamo di concederci ancora qualche giorno per rendere la ricetta della colomba artigianale di Giacomazzi ancora più squisita: presto potrai acquistarla sull’e-shop oppure passando a trovarci in uno dei nostri negozi, promesso!