Nuovo panettone limone e caramello I Giacomazzi 1968– Giacomazzi1968
Panettone artigianale al limone e caramello,  una scelta di gusto e solidarietà

Panettone artigianale al limone e caramello, una scelta di gusto e solidarietà

In casa Giacomazzi c’è profumo di novità… E che profumo! 🙂
Nel nostro catalogo online di panettoni artigianali è arrivato anche il panettone con scorze di limone e caramello, una ricetta golosa e originale Made In Giacomazzi, perfetta in veste di regalo di Natale capace di stupire.

L’identikit del nostro nuovo panettone

Guardiamo questa new entry più da vicino: caratterizzato da una doppia lievitazione di lievito madre di oltre 30 ore, questo panettone ha una morbidezza e una digeribilità incredibili. Il suo ricco cuore è punteggiato da scorze di limone e gocce di caramello, mentre il suo guscio esterno è ricoperto di glassa di mandorle.

Una soffice nuvola 100% artigianale avvolta da una leggera croccantezza aprono le porte ad un gusto originale, fresco e morbido… Semplicemente delizioso!

Ti consigliamo di provarlo anche in abbinamento alle nostre creme spalmabili al pistacchio e alla nocciola e di servirlo sempre a temperatura ambiente.

I nostri panettoni...buoni per davvero…

C’è dell’altro: il panettone artigianale con scorze di limone e caramello - insieme agli altri- è davvero buono… E non solo per il suo gusto unico, anche perché per ogni panettone acquistato (tra tutti quelli disponibili online)1 euro viene devoluto all’associazione GIOCAMICO, che si occupa di terapie e supporto psicologico per i bambini ricoverati presso l’Ospedale del Bambino di Parma.

Grazie all’acquisto dei nostri panettoni, macchinari e attrezzature nuove saranno devolute al reparto pediatrico come aiuto nel migliorare le cure verso i piccoli pazienti… Un ottimo motivo per assaggiarli tutti!

Panettoni artigianali Giacomazzi: tante possibilità

Il nuovo panettone a base di scorze di limone e caramello si inserisce all’interno della gamma di panettoni artigianali disponibili sul nostro negozio online: artigianale con canditi, artigianale al naturale senza canditi, artigianale al cioccolato, artigianale all’albicocca. 

L’imbarazzo della scelta per scegliere anche a Natale un gusto artigianale e genuino, derivante da lavorazione artigianale e selezione accurata di materie prime italiane di eccellente qualità.

Non aspettare, scegli subito i tuoi panettoni preferiti in pochi semplici passaggi: https://giacomazzi1968.it/collections/panettoni-artigianali

Pss: non dimenticare che abbiamo anche biscotti, torte e dolci da forno artigianali… E una birra artigianale ottenuta dal pane invenduto! 

Ti aspettiamo per i tuoi regali di Natale sul nostro shop online!