Festa del papà? Regala bontà Giacomazzi!– Giacomazzi1968
La festa del papà si avvicina: tante idee per sorprenderlo!

La festa del papà si avvicina: tante idee per sorprenderlo!

Non sai cosa regalare per la festa del papà? Noi di Giacomazzi siamo giunti in tuo aiuto: un piccolo gesto, un pensiero ricco di dolcezza e bontà non potrà che esser gradito a tutti i papà.

D’altra parte siamo particolarmente ferrati sul tema paternità: il nostro Enrico è diventato da poco papà bis! 🙂

Giacomazzi è una scelta davvero genuina

Quando parliamo di papà parliamo anche di famiglie e di bambini: sappiamo quanto sia importante che i più piccini si alimentino con cibi sani, che non abbiano subito processi industriali e che siano stati realizzati con ingredienti di ottima qualità.

E, in questo frangente, scegliere prodotti di forno e pasticceria Giacomazzi è davvero una certezza per i genitori: la nostra azienda mette al primo posto la selezione accurata di ingredienti genuini e applica metodi di lavorazione artigianali.

Pensiamo che la vera bontà sia fatta di piccole - grandi scelte quotidiane: portiamo avanti la nostra filosofia di lavoro creando biscotti, torte, dolci da forno e birra Re-Bread che rappresentino il vero Made In Italy e che possano essere sempre una scelta sicura per le famiglie, nella quale sanno di ritrovare i nostri e i loro valori.

Cosa regalare al papà: i nostri consigli

Abbiamo tante diverse idee da proporti per un buonissimo regalo nel giorno dedicato ai papà: dai biscotti artigianali, agli intramontabili dolci da forno, alle torte e crostate golosissime, alle creme spalmabili.
Impossibile resistere al sapore delle cose buone di una volta, quelle che abbiamo sedimentate e custodite con cura nei nostri ricordi d’infanzia, magari legati alle merende della nonna… Profumi e sapori che puoi far ritrovare e riscoprire alla tua famiglia grazie ai prodotti Giacomazzi.

E se il papà non ama i dolci? Nessun problema: la birra artigianale Re-Bread, realizzata con gli scarti di pane invenduto (da qui il nome “La Micca”), sarà capace di stupirlo con le sue fresche note dissetanti. Una birra non filtrata e non pastorizzata, a bassa gradazione alcolica, caratterizzata dagli aromi delicati e da un retrogusto unico di… Pane!

In accompagnamento ad un aperitivo o ad un pasto gustoso, sarà un vero piacere sorseggiare questa birra originale e sicuramente rappresenterà un regalo diverso dal solito e quindi ancor più speciale.

La consigliamo a tutti per un brindisi dedicato ai papà!

Ti aspettiamo sul nostro shop online per scegliere il tuo regalo per la festa del papà: puoi acquistarlo in pochi semplici passaggi e riceverlo comodamente a casa tua in tutto il suo gusto 100% artigianale.