Le creme spalmabili artigianali Giacomazzi ti aspettano sullo shop online.– Giacomazzi1968
Creme spalmabili artigianali, una vera delizia autunnale

Creme spalmabili artigianali, una vera delizia autunnale

L’autunno porta con sé i primi freddi ma anche un’irrefrenabile voglia di dolce!

Se anche tu ami concederti una coccola ogni tanto, sappi che noi di Giacomazzi siamo qui per aiutarti nel trovare delizie per il tuo palato che possano accompagnarti nei tuoi momenti golosi durante la stagione autunnale e invernale.

Creme spalmabili di qualità artigianale

Il consiglio che vogliamo darti oggi è, se non l'hai ancora fatto, di provare al più presto le nostre incredibili creme spalmabili artigianali, disponibili in due versioni: alla nocciola e al pistacchio. Come vuole la nostra filosofia di lavoro e il nostro metodo artigianale, sono entrambe composte da ingredienti semplici e naturali, derivati da materie prime di qualità accuratamente selezionate.

Chi ci segue e ci conosce bene sa quanto sia per noi fondamentale mantenere standard qualitativi alti e non scendere mai a compromessi sulla qualità delle materie prime dalle quali creiamo i nostri prodotti e sul metodo di lavorazione artigianale. Le creme spalmabili non fanno eccezione: sono anch’esse risultato dei nostri valori aziendali.

Crema spalmabile alla nocciola, un classico intramontabile

La crema spalmabile alla nocciola Giacomazzi è un successo assicurato per grandi e piccini, perfetta in un panino morbido, ma anche nelle crêpe o sopra ai pancake.Che sia protagonista della colazione, della merenda o del dessert a fine pasto, questa crema spalmabile saprà regalarti momenti unici.

Un’idea in più? Prova a utilizzarla come farcitura di una bella crostata fatta in casa al posto della marmellata: nessuno saprà resistere ad un assaggio!

Crema spalmabile al pistacchio, unica nel suo genere

Non sei un amante della nocciola e della cioccolata? Non significa che devi rinunciare al piacere di una crema spalmabile artigianale, perché per te c’è la squisita crema spalmabile Giacomazzi al pistacchio.

Questa crema nasce da una lavorazione artigianale dei pistacchi secondo la tradizione, si distingue per un gusto raffinato e deciso e per la versatilità che permette negli abbinamenti. 

Su una semplice fetta di pane tostato regala delle emozioni uniche, ma è ideale anche come farcitura di croissant e cannoncini, per una colazione ricca di gusto.
E durante le feste natalizie non dimenticare di provarla in accompagnamento al nostro panettone artigianale, saprà sorprendere tutti con la sua bontà!


Dove trovare le creme spalmabili Giacomazzi?


Ti è venuta l’acquolina in bocca e ti stai chiedendo come fare per acquistare le creme spalmabili artigianali firmate Giacomazzi? Abbiamo una buona notizia per te: puoi farlo in pochi semplici clic sul nostro shop online!

Riceverai le tue creme spalmabili direttamente a casa, buone più che mai, all’interno di confezioni di vetro eleganti e pensate per conservarle al meglio.
Che cosa aspetti a metterle nel carrello?