Biscotti artigianali alle mandorle 100% genuini, dal sapore unico. - Giacomazzi S.r.l.– Giacomazzi1968
Biscotti artigianali alle mandorle, la dolcezza incontra la tradizione

Biscotti artigianali alle mandorle, la dolcezza incontra la tradizione

Noi di Giacomazzi sappiamo come soddisfare al meglio la voglia di biscotti: l’arte pasticceria e fornaia che ci scorre nelle vene dal 1968 ci permette di proporre alla nostra clientela prodotti 100% artigianali, tra cui i nostri biscotti alle mandorle dolci.

Questi biscotti artigianali sono a base di mandorle amalgamate all'impasto genuino, preparato con amore e dedizione nei nostri laboratori. 

Frollini artigianali alle mandorle: gusto e benessere

Se cerchi il frollino artigianale perfetto per le tue colazioni o per i tuoi break all’insegna della dolcezza, questa prelibatezza è davvero un’ottima soluzione: troverai bontà, dolcezza e beneficio per la salute in un solo prodotto. 

Possiamo infatti dire che le mandorle siano a tutti gli effetti una fonte di molteplici benefici per il nostro organismo: sono ricche di magnesio, un toccasana per il sistema nervoso in caso di stress e stanchezza, di Omega-3 dalla naturale funzione antinfiammatoria, e di calcio, utile alla salute delle ossa.

Per quanto riguarda il sapore, ti ricordiamo che realizziamo ogni biscotto rigorosamente a mano: è questo ciò che li rende inimitabili anche nell’aspetto, oltre che nel gusto caratteristico dei biscotti “di una volta”, esaltato da un inzuppo a regola d’arte.

Come nascono i nostri biscotti alle mandorle

Gli ingredienti dei nostri biscotti artigianali alle mandorle sono semplici: farina di frumento, zucchero, burro e margarina, uova, lievito, mandorle dolci, aromi naturali, sale.

Dalla semplicità di questi elementi, da un metodo artigianale con lavorazione manuale e da tanta passione per il nostro mestiere, nascono queste dolci creazioni incredibilmente… Buone!

 Consigli per gustare al meglio i nostri biscotti alle mandorle

Ti suggeriamo di assaporare questi frollini alle mandorle tuffandoli in una tazza di thé caldo classico o aromatizzato o latte/caffè latte: sentirai tutto il gusto intenso della tradizione. 

Un’idea diversa per gustarli? Puoi provarli come tocco di gradevole e leggera dolcezza a fine pasto, accompagnandoli a un buon bicchiere di vino da dolce. 

 Hai voglia di provarli?

Speriamo di averti fatto venire un po’ di acquolina in bocca con questo articolo sui nostri biscotti artigianali alle mandorle… Per averli nella tua dispensa ti basteranno pochi semplici clic sul nostro shop online!

 Pss… Dai un’occhiata anche alle altre specialità della biscotteria Giacomazzi: non perdere la possibilità di scoprire tutti i nostri biscotti artigianali, come le intramontabili ciambelle della nonna!