Intervista a Enrico Giacomazzi: bilancio 2022 e progetti 2023 | Giacomazzi 1968– Giacomazzi1968
A tu per tu con Enrico Giacomazzi: un confronto di fine anno

A tu per tu con Enrico Giacomazzi: un confronto di fine anno

Se segui il nostro Blog con affetto e costanza, conoscerai già Enrico Giacomazzi, protagonista della nostra intervista di Settembre e di nuovo presente oggi come interlocutore in questo nuovo articolo. 

 Continuiamo infatti la nostra conversazione con Enrico: è appena iniziato un nuovo anno… Tempo di bilanci, piani e visioni future per tutte le imprese.
Con questa seconda intervista vogliamo quindi scoprire quelli della Giacomazzi s.r.l., chiedendoli a chi la vive ogni giorno, prendendo decisioni di fondamentale importanza al suo interno. Diamo quindi di nuovo la parola ad Enrico!

 

L’intervista

Ciao Enrico, ben ritrovato sul Blog! Ti va di condividere con noi una riflessione sull’anno appena terminato facendo anche un piccolo bilancio?

Direi un anno molto difficoltoso a causa del caro energia: nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione del genere! Ma nonostante questo, ci siamo sempre impegnati a tenere alta la qualità dei nostri prodotti, come abbiamo anche raccontato nell’estate 2022 sul nostro Blog.

Ci sono all’orizzonte nuovi progetti per il 2023? Andando più nel concreto ti chiediamo: i prodotti disponibili sul vostro E-commerce si evolveranno? Avete intenzione di sperimentare altre ricette o ingredienti fino ad ora mai proposti?

Siamo in fase di sviluppo di nuovi prodotti che vogliamo inserire nel nostro catalogo E-commerce: non appena saranno pronti per il lancio lo comunicheremo su tutti i nostri canali… Non vediamo l’ora!

A proposito di progetti futuri: hai qualche sogno nel cassetto ad oggi non ancora realizzato?

Uno dei nostri desideri più grandi è far conoscere il brand e l'artigianalità dei prodotti Giacomazzi in tutta Italia ed Europa.

Dopo la birra Re-bread, il nuovo panettone legato alle donazioni all’associazione GIOCAMICO, state valutando altre iniziative solidali o prodotti dalla spiccata connotazione etica?

Sì, durante il 2023 sono in programma altre iniziative solidali: Giacomazzi è un’azienda benefit e pertanto è molto attenta a questi aspetti.

In ultimo, una domanda impegnativa: cosa pensi accadrà nel settore durante il 2023?

 Penso che sarà un altro anno ricco di sorprese e che bisognerà non abbassare mai la guardia per quanto riguarda la qualità dei prodotti e del servizio, cercando di proporre novità, rimanendo sempre aggiornati e ascoltando le richieste dei nostri clienti.

Grazie ad Enrico Giacomazzi per questa chiacchierata di inizio anno!

 Anche quest’intervista è giunta al termine. Tu però resta connesso con le novità del nostro Blog anche quest’anno perché i confronti con le persone che compongono la Giacomazzi s.r.l. saranno sempre ricchi e interessanti. A presto!