Pagamenti– Giacomazzi1968

Pagamenti

1. Carta di Credito

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro del provider del sistema di pagamento. I dati per il pagamento mediante carte di credito sono trattati direttamente dal provider del sistema di pagamento come specificato nella Privacy Policy.

1.2. PayPal

Per garantire la massima sicurezza, Il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

ATTENZIONE

Con il completamento dell’ordine d’acquisto, Il Cliente:

  1. a) garantisce la disponibilità della somma necessaria per il pagamento dei Prodotti ordinati;
  2. b) può decidere se autorizzare espressamente la Società o terzi da questa autorizzati a conservare sui propri sistemi l’identificativo della carta di credito o del conto Paypal in modo di autorizzare eventuali addebiti successivi da parte della Società e quindi di consentire al Cliente Spesa Singola il riacquisto sul Sito Web/APP con modalità facilitata.

1.3. Fatturazione

Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista o da un’azienda sarà possibile inserire durante la procedura d’ordine i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA e SDI. Il Cliente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.

Le amministrazioni pubbliche o società soggette allo split payment (ad esempio, società pubbliche o società quotate nell’indice FTSE MIB) devono contattare il customer service di Giacomazzi Srl prima di completare un ordine sul Sito Web. Per quanto riguarda questi soggetti, Giacomazzi Srl è autorizzato alla cancellazione degli ordini effettuati senza previa comunicazione.


ATTENZIONE

Con il completamento dell’ordine di acquisto, Il Cliente autorizza espressamente la Società a mettere a disposizione la ricevuta/fattura dell’acquisto sul profilo personale (sezione “I miei ordini”) dove sarà disponibile per il download del documento in formato PDF.

Italiano