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REGISTRAZIONE e ORDINI

Come faccio a registrarmi al sito?

Puoi creare facilmente il tuo account personale in pochi minuti, al momento dell’acquisto seguendo laprocedura indicata e inserendo un indirizzo e-mail personale valido.

La registrazione è obbligatoria?

No, puoi acquistare anchecome ospite, senza completare la registrazione. Consigliamo comunque sempre diregistrarsi; la procedura è semplice e rapida e così facendo potrai riceverepromozioni e news.

È possibile cancellare/modificare il mio ordine?

No, non è possibilemodificare o cancellare gli ordini. Processiamo i tuoi acquisti in manieramolto veloce quindi non rendiamo possibile l’eventuale modifica o cancellazionedegli ordini. Fai attenzione durante la fase di acquisto e non esitare acontattarci se hai bisogno di assistenza.

Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

Puoi recuperare le tuecredenziali di accesso in qualsiasi momento. Entra nella sezione per accedereal tuo account, clicca su “Password dimenticata” alla richiesta di inserimentodella password e segui la procedura.

Posso modificare i dati di registrazione o cancellare il mio profilo?

Sì, puoi cancellare il tuo profilo o accedervi per aggiornare emodificare i dati inseriti in qualsiasi momento.

PAGAMENTI E ADDEBITI

È sicuro effettuare pagamenti su Giacomazzi 1968?

Sì, i nostri sistemi dipagamento sono controllati, sicuri e garantiti. I dati per il pagamentomediante carte di credito sono trattati direttamente dal provider del sistemadi pagamento come specificato nella Privacy Policy.

Nell'improbabileeventualità che la tua carta (o altro metodo di pagamento) venga utilizzatasenza la tua autorizzazione, contatta immediatamente la tua banca o compagniaemittente della carta. Ti raccomandiamo, inoltre, di comunicarlo anche a noi.

Quali modalità di pagamento accettate?

Infase di acquisto dell’ordine puoi selezionare la modalità di pagamentoprescelta cliccando su “Paga con Carta di Credito” o “Paga con Paypal”. In casodi successivo fallimento nel processo di pagamento, l’ordine di acquisto nonsarà valido e verrà immediatamente annullato. Per maggiori dettagli, visita lanostra pagina dedicata ai Pagamenti.

Quando mi verrà addebitato l’importo dell’ordine?

L’importo del tuoacquisto sarà addebitato al momento dell’accettazione da parte della societàdel tuo ordine. Riceverai conferma tramite e-mail dell’avvenuto acquisto con ilriepilogo dei prodotti ordinati e dei relativi prezzi. Ricordiamo che lasicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. A questo scopo,eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini e garantiamol’affidabilità dei nostri sistemi di pagamento al 100%.

SPEDIZIONI

Quali sono le modalità e costi di spedizione?

Puoi vedere le spese dispedizione previste al termine dell’inserimento dell’ordine. I costi apparirannoall’atto della conferma del carrello di acquisto.

È possibile tracciare una spedizione?

Sì, le nostre spedizionisono tracciate. Per vedere lo status della tua spedizione in tempo reale e letempistiche di consegna, collegati al sito del corriere e verifica l’ordineinserendo il tuo numero di tracking previsto per il tuo acquisto.

Posso modificare l’indirizzo per la spedizione?

Entro due ore dallaconferma dell’ordine, se quest’ultimo non è ancora stato elaborato, puoisegnalare eventuali modifiche del tuo indirizzo di consegna tramite e-mail. Inalternativa, il nostro corriere è flessibile e a tua disposizione per qualsiasimodifica. Ti basterà contattarlo specificando il numero di tracking del tuoordine, l’indirizzo precedente errato e il nuovo indirizzo di consegnacorretto.

Quando riceverò il mio ordine?

La consegna del tuoordine viene effettuata  tra le 9 e le 18dal lunedì al venerdì, secondo modalità sicure e nel pieno rispetto dei tempiindicati, che sono di 24/48h dalla presa in carico del tuo ordine da parte delcorriere. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona di consegna.

Dove spedite i vostri prodotti?

Le spedizioni avvengonoin Italia ed Europa ad eccezione di: San Marino, Livigno, Campione d’Italia,Regno Unito, Svizzera.

ASSISTENZA POST VENDITA E RESI

Il prodotto non corrisponde al mio ordine, cosa posso fare?

Se il prodotto non èconforme al tuo ordine, inviaci una email descrivendo l’errore. Saremo felicidi risolvere il problema in tempi celeri, affinché tu possa avere esattamenteciò che desideravi.

Puoi segnalare eventualicontestazioni relative al servizio nelle 48 ore successive alla consegnascrivendo a customercare@giacomazzi1968.it  documentando la contestazione anche conmateriale fotografico.

Il prodotto che ho ricevuto è danneggiato, cosa posso fare?

Garantiamo la selezionedell’opzione “spedizione assicurata” da danneggiamento o furto su tutte lespedizioni, nella sezione carrello > informazioni > spedizioni. L’assicurazionesulla spedizione ha validità dal magazzino dell’aziendaproduttrice/distributrice sino all’indirizzo di consegna indicato all’internodell’ordine.

Se il pacco ricevuto èvisibilmente danneggiato, sconsigliamo di ritirarlo. Lascialo al corrieredeclinando la responsabilità per qualsiasi danno arrecato al pacco e ai benicontenuti. Se invece hai già accettato la spedizione da parte del corriere, nonpossiamo aiutarti. In generale, comunque, i nostri imballaggi sono accurati eresistenti quindi non temere per il tuo shopping.

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa posso fare?

In caso di impossibilitàdi consegna dei prodotti a causa della mancata presenza tua o di quella dellapersona incaricata di ricevere la spesa nel giorno e nella fascia orariaconcordata, i prodotti non saranno stornati dall’ordine e il relativo importonon sarà riaccreditato.

Nel caso non ti vengano consegnatitutti i prodotti indicati nell’ordine inviato ed accettato, provvederemo arimborsare tempestivamente gli importi relativi ai Prodotti ordinati e nonconsegnati.

Posso restituire il mio ordine?

Nonè possibile restituire prodotti alimentari che rischiano di deteriorarsi oscadere rapidamente, beni sigillati che non possono essere restituiti permotivi igienico-sanitari o che sono stati aperti dopo la consegna e prodottiacquistati da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura.

Puoi rendere solo prodotti acquistati sul sito web che possano essererestituiti integri nel rispettivo sigillo, e rimessi in commercio senzapericoli per la salute dei consumatori. Potrai esercitare il diritto di recessoentro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti, tramite una comunicazioneall’indirizzo e-mail customercare@giacomazzi1968.it secondo le modalità indicate nella pagina Resi e Rimborsi.

Come posso richiedere un rimborso?

In casodi esercizio del diritto di recesso, ti rimborseremo l’intero importo dei prodottiresi, entro 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la comunicazione direcesso. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usatodall’Utente. Per maggiori dettagli, visita la pagina Resi e Rimborsi.

INGREDIENTI E PRODOTTI

Dove posso trovare l’elenco degli ingredienti e degli allergeni dei vostri prodotti?

La lista degli ingredientiè disponibile all’interno di ciascuna scheda prodotto del nostro shop. Puoicomunque richiedere gli ingredienti e allergeni tramite e-mail, scrivendoall’indirizzo riportato all’interno della nostra pagina contatti.

L’articolo che voglio è esaurito, verrà riassortito?

Al momento non abbiamomodo di confermare se uno specifico articolo tornerà disponibile.

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