Spedizione– Giacomazzi1968

Spedizione

1. Modalità di consegna

Tutte le spedizioni verranno accompagnate dalla documentazione obbligatoria di accompagnamento ed identificazione delle merci (fattura e/o documento di trasporto) ed eventuali allegati richiesti dalla normativa e dai paesi esteri di destinazione.


Le spese di spedizione saranno indicate al termine dell’inserimento dell’ordine e appariranno all’atto della conferma del carrello di acquisto.

 

Giacomazzi Srl non si assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

 

La tempistica di consegna viene indicata fornendo il numero di tracking, collegamento diretto al sito del corriere per la verifica in tempo reale della spedizione.

 

Le spedizioni avvengono in Italia ed Europa ad eccezione di:

San Marino

Livigno

Campione d’Italia

Regno Unito

Svizzera


 

1.2. Assicurazione della spedizione

 Giacomazzi Srl garantisce la selezione dell’opzione “spedizione assicurata” da danneggiamento o furto su tutte le spedizioni, nella sezione carrello > informazioni > spedizioni

L’assicurazione sulla spedizione ha validità dal magazzino dell’azienda produttrice/distributrice sino all’indirizzo di consegna indicato all’interno dell’ordine.

1.3. Reclami

Per eventuali anomalie riscontrate sui Prodotti, diverse da quelle dovute al fisiologico deperimento dei prodotti alimentari o dalla mera imperfezione dell’imballaggio, l’Utente potrà contattare la Società all’indirizzo e-mail customercare@giacomazzi1968.it o tramite la sezione “Contattaci” del Sito Web, specificando i difetti riscontrati e documentandoli con materiale fotografico.

1.4. Mancata consegna

Il Cliente prende atto ed accetta che in caso di impossibilità di consegna dei Prodotti a causa della sua (o della persona incaricata di ricevere la spesa) mancata presenza al momento della consegna nel giorno e nella fascia oraria concordata, i Prodotti non saranno stornati dall’ordine e il relativo importo non sarà riaccreditato al Cliente.

1.5. Responsabilità

La Società si impegna a dare esecuzione ai Servizi in buona fede e ad adempiere, o fare in modo che siano adempiute, con la massima diligenza, tutte le obbligazioni quivi stabilite nello spirito di solidarietà e auto organizzazione che caratterizza e deve caratterizzare tutta l’attività e i servizi offerti e utilizzati dagli Utenti tramite il Sito Web.

La Società non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.

IT
Italia (EUR €)