Regala la qualità Giacomazzi a Natale | Giacomazzi 1968– Giacomazzi1968
Regali di Natale all’insegna della qualità artigianale Giacomazzi

Regali di Natale all’insegna della qualità artigianale Giacomazzi

Questo Natale regalare la qualità artigianale con un dono goloso e unico nel gusto è possibile: basta scegliere uno dei prodotti Giacomazzi!

La qualità che contraddistingue il nostro marchio è frutto di anni di sperimentazione, creatività, proattività e metodo di lavorazione interamente artigianale di lavorazione, sempre preceduto da uno scrupoloso processo di analisi e selezione delle materie prime.

Panettoni artigianali Giacomazzi

Le possibilità di scelta che mettiamo a tua disposizione sul nostro shop online per queste feste Natalizie sono molteplici, primi tra tutti i nostri panettoni artigianali, disponibili in ben 5 varianti: artigianale con canditi, artigianale al naturale senza canditi, artigianale al cioccolato, artigianale all’albicocca e al limone e caramello, una novità assoluta.

Tutte le tipologie di panettone artigianale Giacomazzi si distinguono per morbilità e digeribilità, grazie alla lievitazione a base di lievito madre della durata di oltre 30 ore.

Inoltre, puoi arricchire il loro sapore con le nostre creme spalmabili al pistacchio e alla nocciola, perché a Natale non c’è limite alla golosità!


Non solo panettoni…

Perché non unire alcune dolcezze artigianali componendo una bella cesta Natalizia e fare così un dono ricco di bontà?

 La gamma di prodotti artigianali che puoi acquistare sul nostro sito è ampia e non include soltanto panettoni. Per chi vuole regalare la qualità e la cura artigianale anche in altre forme, mettiamo a disposizione diverse possibilità: dolci da forno, torte, biscotti e la nostra birra artigianale ottenuta da pane invenduto. 

Shopping natalizio sul nostro sito: facile, veloce, sicuro

Tutti i nostri prodotti sono acquistabili in pochi semplici passaggi con acquisto sicuro, spedizione in 3-4gg anche verso l’estero, rapidità e tracciabilità, avendo sempre a disposizione uno staff dedicato all’assistenza pre e post acquisto. Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento.

Ti aspettiamo per il tuo shopping di Natale!