Scopri RE-BREAD La Micca, la birra artigianale perfetta per rinfrescare la tua estate! - Giacomazzi S.r.l.– Giacomazzi1968
La birra artigianale Re-Bread Giacomazzi disseta la tua estate

La birra artigianale Re-Bread Giacomazzi disseta la tua estate

Sul blog ti abbiamo già presentato La Micca, la nostra birra artigianale ottenuta dal pane invenduto più antico e tipico di Parma, la “Micca di Parma”.


Oggi vogliamo ricordarti quanto La Micca sia una unica nel suo genere, perché sappiamo che in estate la voglia di birra aumenta!
Assetati, accaldati e spesso più spensierati, tutti desideriamo un sorso ghiacciato del nettare degli dei… E la birra di Giacomazzi è qui per questo. ;)


A proposito di sole, caldo ed estate… Rinfreschiamoci la memoria su La Micca e sulle sue caratteristiche.


Come nasce la nostra birra Re-Bread


Dal pane invenduto abbiamo dato vita ad un nuovo prodotto, una birra artigianale keller leggera (alcol al 4,9% vol.) a bassa fermentazione, non filtrata e non pastorizzata.
Dai colore giallo paglierino, caratterizzata da aromi dal sentore delicato e genuino, La Micca riesce a stupire ad ogni sorso con il suo retrogusto ineguagliabile di pane.


Scegliere la nostra birra artigianale significa scegliere un prodotto sicuro, di qualità e italianità certificate, ma anche sostenibile perché attraverso il riutilizzo del pane abbiamo ridotto il consumo delle materie prime e lo sfruttamento ambientale che ne deriva. 

Un (ottimo) motivo in più per acquistarla, non credi?


Il nostro impegno anti - spreco e verso il rispetto dell’ambiente è stato riconosciuto non solo dalla produzione della birra Re-Bread, ma anche dal riconoscimento ufficiale di “Società Benefit”, ovvero di una realtà che ha tra i suoi obiettivi anche quello di “avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera”.


Perché è la tua birra dell’estate

Essendo una birra con gradazione alcolica bassa e corpo leggero, si dimostra incredibilmente gradevole se degustata in aperitivo, ma anche associata alla carne alla griglia, un must dell’estate italiana.

Naturalmente, questa birra sostenibile sta divinamente anche con la pizza e sorprende positivamente se, in un atto di coraggio e fiducia, la si abbina al pesce.


Ti invitiamo a mettere alla prova l’incredibile versatilità della nostra birra artigianale, disponibile sul nostro e-shop in due formati, da 33 ml e da 50 ml.


Che aspetti? Celebra subito l’estate con una freschissima Re-Bread!