Per ogni panettone 1 euro all’Associazione Giocamico | Giacomazzi– Giacomazzi1968
La bontà Giacomazzi ha uno spirito solidale

La bontà Giacomazzi ha uno spirito solidale

Sapevi che per ogni panettone Giacomazzi acquistato online e presso i nostri punti vendita devolviamo 1 euro all’Associazione Giocamico di Parma, che contribuisce a migliorare il ricovero ospedaliero dei piccoli pazienti dell’Ospedale del Bambino di Parma? 

Siamo così felici di aver fatto la nostra parte nel 2022 raccogliendo 1.000 euro che hanno reso possibile l’acquisto di respiratori ad alto flusso: si tratta per noi di un traguardo molto importante, che vogliamo celebrare insieme a tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungerlo.

Grazie di cuore quindi a tutti i clienti, ma anche agli amici vicini e lontani: siete stati preziosi e vi invitiamo davvero a continuare a donare all’Associazione Giocamico perché ciò che fanno queste persone per bambini e famiglie ha un valore immenso.


Anche nel 2023 rinnoviamo impegni solidali

Il 2023 è appena iniziato: noi di Giacomazzi non ci fermeremo con il nostro impegno solidale, vogliamo fare la nostra parte anche in altre iniziative e continuare ad essere attivi verso chi ne ha più bisogno. D’altra parte, siamo un’azienda Benefit e questa sensibilità alla solidarietà è per noi molto importante e riteniamo fondamentale rinnovare il nostro impegno in tal senso.

Invitiamo quindi chi ci ha scelto a rinnovarci la fiducia per la qualità artigianale dei nostri prodotti ma anche per la nostra etica professionale e per i nostri valori aziendali.


Crediamo nella genuinità di prodotti e persone

Biscotti, dolci da forno, panettoni, creme spalmabili, torte, colombe e birra Re-Bread sono le nostre categorie di prodotto, le creazioni artigianali del nostro laboratorio disponibili sul nostro shop online, ma soprattutto rappresentano il risultato della nostra passione e sono tutte indubbiamente legate al modo in cui vogliamo contribuire ad aiutare i più deboli.

Crediamo infatti nella bontà genuina, nei sapori di una volta e nei metodi di lavorazione artigianali. In altre parole, crediamo nel valore della semplicità e della verità, sia per quanto riguarda il nostro lavoro sia per quanto riguarda il nostro modo di relazionarci con gli altri.


Acquistare sul nostro e-commerce significa scegliere qualità, artigianalità e bontà, anche quella di cuore: ti aspettiamo.