Re-Bread la Micca: Innovazione e Sostenibilità nella Birra Artigianale– Giacomazzi1968
Dal Pane Invenduto alla Birra Artigianale: Re-Bread la Micca

Dal Pane Invenduto alla Birra Artigianale: Re-Bread la Micca

Una ventata di innovazione nel panorama artigianale con Re-Bread - La Micca, una birra che incarna l'essenza della sostenibilità e del gusto autentico. Nata dall'intuizione di valorizzare il pane invenduto per ridurre gli sprechi, questa birra Keller si distingue per il suo impegno verso l'ambiente e la comunità, riflettendo la filosofia di un'azienda che, dal 1968, si dedica alla qualità e all'artigianalità.

Caratteristiche di Re-Bread

Dal colore giallo paglierino, con aromi delicati e un equilibrio morbido, Re-Bread si presenta come una birra unica nel suo genere. Il suo retrogusto, che richiama il pane artigianale, trasforma ogni sorso in un'esperienza memorabile. Con la sua gradazione di 4,9% vol è perfetta per accompagnare piatti leggeri e aperitivi, questa birra è l'espressione di come il buon cibo possa andare di pari passo con la responsabilità ambientale.

Verso la Sostenibilità

La scelta di utilizzare pane di recupero per sostituire fino al 30% di malto d'orzo non è solo un gesto di amore verso il pianeta ma anche una testimonianza dell'innovazione sostenibile che caratterizza Giacomazzi1968.

Versioni e acquisto

Re-Bread è disponibile sia in bottiglia da 33 e 50 cl che, novità assoluta, in lattina da 33 cl, per garantire a tutti gli amanti della birra e non solo, di gustare questa esperienza unica nel rispetto dell'ambiente.

 

Desideri sperimentare il sapore unico di Re-Bread senza muoverti da casa? Ordinala ora online e lascia che portiamo l'esperienza della birra artigianale direttamente alla tua porta. Così come hai fatto per il pane e altre delizie, puoi fare anche per la birra.