Accompagnare la Colomba con creme spalmabili | Giacomazzi– Giacomazzi1968
Impara a sperimentare: a Pasqua prova le creme spalmabili (e non solo)!

Impara a sperimentare: a Pasqua prova le creme spalmabili (e non solo)!

In Italia a Pasqua è consuetudine avere sulle proprie tavole almeno una colomba, rigorosamente tradizionale. Che sia con i canditi oppure al naturale poco importa perché in quelle giornate di festa ai peccati di gola proprio non si può rinunciare. 

Allora perché non sgarrare e lasciarsi indurre in tentazione anche dalla golosità delle creme spalmabili di Giacomazzi? 

In questo articolo ti spieghiamo perché non è ora il momento di pensare alla prova costume, ma di lasciarsi andare alla dolcezza dei prodotti artigianali.

Creme spalmabili al pistacchio e alla nocciola per terminare in bellezza la colazione, il pranzo e anche la cena

Le nostre creme spalmabili artigianali sono perfette per accompagnare la colomba di Pasqua o ciò che ne resta dopo il pranzo e sono ottime anche su una fetta di pane tostato o come farcitura per croissant e cannoncini. 

Non solo… 

Noi amiamo gustarle anche con un panino morbido, delle crêpe o sopra ad un pancake per una colazione con i fiocchi. 

Insomma, la versatilità è il loro forte e grazie agli ingredienti semplici e naturali e ad un gusto dolce e amabile sono una garanzia per il palato di grandi e piccini. 

Lasciati andare anche ad una buona birra dal retrogusto di pane artigianale 

RE-BREAD è la birra Giacomazzibassa fermentazione non filtrata e non pastorizzata, dal colore giallo paglierino e dagli aromi delicati e genuini. 

Si tratta di una bevanda morbida ed equilibrata che conquista il palato con le sue dolci note ed un retrogusto di pane artigianale. È perfetta da abbinare a piatti leggeri, prodotti da forno, pizza e piatti a base di pesce.

Perché l’abbiamo chiamata con questo curioso nome? 

RE–BREAD nasce dal recupero del nostro pane invenduto, sostituendo così dal 30% al 40% di malto d'orzo, e riducendo il consumo di materie prime e di impatto ambientale.

Che aspetti a provarla? 

IT
Italia (EUR €)