La nuova ricetta dei biscotti artigianali integrali | Giacomazzi– Giacomazzi1968
I biscotti artigianali integrali diventano ancora più buoni e salutari

I biscotti artigianali integrali diventano ancora più buoni e salutari

Che fossero buoni già lo sapevamo. Bastava guardare le facce soddisfatte dei nostri clienti e il numero di ordini su questo prodotto. Ma, dato che alla perfezione non c’è mai fine, a questi biscotti artigianali abbiamo apportato qualche piccolo cambiamento.

In questo articolo ti parliamo proprio della nuova ricetta Giacomazzi, più salutare di quanto lo fosse prima, e di come queste piccole dolcezze siano diventate ancora più succulente.

Qualità, bontà e salute: con più cereali, i biscotti integrali diventano un must have per tutti i palati

I nostri biscotti integrali sono frutto di una sapiente combinazione di farina integrale e di cereali, burro e uova fresche e grazie alla preparazione che segue alla lettera la ricetta tradizionale, queste chicche di golosità sono un vero e proprio piacere per il palato. 

La golosità però non deve intaccare il benessere della persona ed è per questo motivo che alla ricetta abbiamo apportato qualche modifica. 

La percentuale di cereali utilizzata è stata aumentata ed ora ricopre il 32% degli ingredienti totali. Puoi trovare infatti fiocchi di avena, farina di riso e di mais, fiocchi e farina maltata di orzo e fiocchi di farro che trasformano i nostri biscotti artigianali integrali in prodotti perfetti per mantenere intatta la propria salute e forma fisica, senza rinunciare alla voglia di dolcezza.

Prodotti da forno perfetti per la colazione oppure la merenda

La frolla rustica dei biscotti artigianali integrali Giacomazzi è una delizia da inzuppo, da sperimentare con le bevande calde: da una scodella di latte fino a una tazza di caffè fumante, passando per tè e tisane. 

È infatti friabilissima, leggerissima e profumatissima

Insomma, non appena si assaggia un biscotto l’unica cosa che c’è da fare è chiudere gli occhi e godersi la sua bontà. 

Per non parlare degli abbinamenti. Se infatti sono perfetti anche mangiati nella loro forma originale, uniti a creme spalmabili oppure a palline di gelato diventano ancora più buoni. 

Ti abbiamo fatto venire un po’ di acquolina in bocca? 

Provali subito